Data :

20 agosto 2024

Avviso pagamento TARI 2024 con F24

Si comunica che per effettuare il pagamento delle rate TARI 2024 con Modello F24, nella sezione CODICE TRIBUTO del modello (attualmente erroneamente occupato dalla dicitura TARI),

è necessario digitare il seguente Codice Tributo TARI: 3944.

Si prega, pertanto, di voler segnalare all’operatore dello Sportello Postale o Bancario il Codice Tributo 3944 al fine di garantire la corretta elaborazione del pagamento con F24.

Si precisa che l’erronea indicazione del codice tributo discende da un’elaborazione non corretta del file da parte della società affidataria del servizio di postalizzazione.

Si ringrazia per la disponibilità e si assicura la massima collaborazione per ogni eventuale dubbio o informazione, scusandoci per il disagio arrecato.

Sant’Elia Fiumerapido, 20 agosto 2024

L’Assessore ai Tributi                          Il Sindaco                          Il Responsabile del Servizio Tributi

f.to Dott.ssa Annalisa Fionda           f.to Dott. Fabio Violi             f.to Dott.ssa Alba Olandesi

AVVISO CODICE TRIBUTO TARI CON F24

Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2024, 15:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?