Voucher Asilo Nido

28 agosto 2024

RENDE NOTO

che il Comune di Sant’Elia Fiumerapido, considerata l’assenza di asili nido sul territorio comunale, si impegna per l’anno solare 2024 ad erogare voucher conciliativi non assistenziali a parziale/totale copertura della retta di frequenza presso asili nidi pubblici o privati. Il voucher conciliativo non assistenziale è finalizzato ad incrementare il livello di copertura del servizio di asilo nido per raggiungere un livello del servizio (LEP) del 33% della popolazione in età 3-36 mesi.

I nuclei familiari interessati dovranno presentare entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31.01.2025, pena la decadenza dal diritto al contributo, apposita istanza di partecipazione, redatta sul modello allegato al presente Avviso, mediante consegna a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Ente comunale oppure mediante invio della documentazione tramite posta elettronica all’indirizzo istituzionale Pec: protocollo@pec.comune.santeliafiumerapido.fr.it.

LASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI

Dott. Roberto Rotondo